REWIND:
TUTT* FUORI DAL CARCERE!
CROLLA IL TEOREMA SPARAGNA
da infoaut:
BUONE NOTIZIE GIUNGONO IN QUESTA MATTINATA PER L’ONDA ANOMALA.LA NOTIZIA PIù BELLA ED IMPORTANTE è CHE NESSUNO RESTA IN CARCERE!IL DATO POLITICO FONDAMENTALE è CHE CROLLA MISERAMENTE COME UNA FARSA IL TEOREMA DEL PM SPARAGNA CHE VOLEVA A TUTTI I COSTI DIMOSTRARE L’ESISTENZA DI UNA REGIA OCCULTA DIRIGENTE GLI SCONTRI DEL 19 MAGGIO.
RESTANO SIGNIFICATIVE RESTRIZIONI DELLA LIBERTà PER ALCUNI COMPAGNI COINVOLTI: 2 AI DOMICILIARI, 5 CON L’OBBLIGO DI DIMORA NEL COMUNE DI RESIDENZA, MOLTI CON L’OBBLIGO DI FIRMA, ALCUNI SENZA PIù ALCUNA MISURA RESTRITTIVA. OVVIAMENTE CONTINUEREMO A BATTERCI PER LA LIBERAZIONE TOTALE DI TUTT*, MA NEL COMPLESSO LA SENTEZA DEL RIESAME DI QUESTA MATTINA è UNA VITTORIA INCONTESTABILE DELL’ONDA ANOMALA.
UNA VITTORIA DI TUTTI QUELLI E QUELLE CHE HANNO MANIFESTATO QUASI QUOTIDIANAMENTE IN QUESTE 2 SETTIMANE, UN MERITO DI TUTTE LE ONDE LOCALI, DEI COMPAGNI E DELLE COMPAGNE CHE HANNO SOSTENUTO QUEST BATTAGLIA DI LIBERTà, DEGLI AVVOCATI DELLA DIFESA CHE HANNO SMONTATO, PEZZO PER PEZZO, IL TEOREMA DEL PM SPARAGNA.